I media per la Qualificazione Olimpica

Domani prende il via il 1° Torneo di Qualificazione Olimpica valevole per i 2 posti disponibili per Atene 2004.
Per chi non ha potuto seguire la Nazionale in Olanda ci sono diverse possibilità di seguire l'Italia.
Oltre alla nostra sezione Speciale attivata durante gli Europei Juniores con all'interno le notizie, il Calendario e la Classifica, sarà possibile seguire gli incontri dell'Italia in diretta Audio su Internet.
Dopo la telecronaca sperimentale di Italia-Svezia, il sito della Federazione ha infatti programmato la copertura di tutti gli incontri che vedranno impegnati gli azzurri.
Il primo appuntamento è fissato per domani alle ore 13.00 dallo stadio di Haarlem per Italia-Spagna con Riccardo Schiroli e Maurizio Caldarelli che ci racconteranno l'incontro per telefono. La tecnologia utilizzata è quella di Windows Media quindi è sufficiente aver installato l'ultima versione del lettore multimediale di Windows
Per i cultori della televisione, e del satellite, bisognerà invece attendere il 28 luglio alle ore 23.00 quando RAI SAT trasmetterà la differita di un ora di Olanda-Italia con la telecronaca di Giancarlo Mangini e Guido Bragaglia.
Se proprio non ce la fate e avete una buona connessione Internet, sarà possibile seguire la stessa partita in Real Video attraverso il sito Yeahronimo che, al costo di 3.95 Euro trasmetterà la telecronaca diretta … in olandese.

This post was published on 22 Luglio 2003 16:17

AddThis Website Tools
Alessandro Labanti

Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

4 giorni ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

4 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

7 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

1 settimana ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

1 settimana ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

1 settimana ago