Nuova linfa per il bull-pen dei New York Yankees. La formazione allenata da Joe Torre ha acquistato il lanciatore mancino Jesse Orosco dai San Diego Padres in cambio di contanti e di un giocatore che verrà comunicato successivamente. La notizia diventa ancora più ‘appealing se si tiene conto che Jesse Orosco oggi ha 46 anni ed ha lanciato complessivamente nelle Major Leagues la bellezza di 1.229 partite dal lontano 1979, anno del debutto ufficiale.
Nell’attuale stagione, con i San Diego Padres, Jesse Orosco ha finora ottenuto un record di 1-1 con una media punti guadagnati di 7.56, concedendo una sola valida nelle sue ultime 8 presenze sul mound.
Orosco, nato il 21 aprile del 1957, ha una notevolissima esperienza alle spalle: dopo aver giocato le sue prime 9 stagioni con la maglia dei New York Mets (‘salvando gara7 delle World Series del 1986) ha militato nei Los Angeles Dodgers, Cleveland Indians, Milwaukee Brewers, Baltimore Orioles, St. Louis Cardinals, quindi San Diego Padres.
L’acquisto di Orosco da parte degli Yankees (che hanno nel roster 2 altri quarantenni, Roger Clemens e David Wells) segue di poche ore l’ingaggio da parte dei principali antagonisti, Boston Red Sox, del forte specialista mancino, Scott Sauerbeck, lanciatore di punta dei Pittsburgh Pirates.
This post was published on 23 Luglio 2003 20:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…