Faraone ha scelto: il lanciatore partente per la gara contro la Francia di giovedì a Rotterdam (ore 13, con diretta audio) sarà Silvio Censale. Il pitcher del Nettuno è stato fin qui il miglior braccio degli azzurri, avendo dominato sia la Germania che la Russia nel corso dell'Europeo.
Nella formazione azzurra si prospetta un alro cambiamento. A ricevere i lanci di Censale sarà infatti Vincent Parisi, che bene è andato in batteria con lui nelle precedenti apparizioni.
La Francia è reduce da una vittoria rocambolesca contro la Svezia. Sotto 2-0 al nono, i francesi hanno segnato qualcosa come 11 punti in una ripresa, ottenendo una vittoria importantissima.
Tutto lascia presagire che contro gli azzurri in pedana salirà Robin Roy, il canadese francofono che fu il miglior lanciatore destro dell'Europeo 1999 giocato in Italia.
Il girone di qualificazione olimpica non si annuncia facile per nessuno. L'Olanda ha vinto 6-4 contro la Repubblica Ceca, trovandosi a difendere i punti del pareggio avversario al nono inning in seguito ad un brutto ingresso in partita del rilievo De Lange.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…