Faraone ha scelto: il lanciatore partente per la gara contro la Francia di giovedì a Rotterdam (ore 13, con diretta audio) sarà Silvio Censale. Il pitcher del Nettuno è stato fin qui il miglior braccio degli azzurri, avendo dominato sia la Germania che la Russia nel corso dell'Europeo.
Nella formazione azzurra si prospetta un alro cambiamento. A ricevere i lanci di Censale sarà infatti Vincent Parisi, che bene è andato in batteria con lui nelle precedenti apparizioni.
La Francia è reduce da una vittoria rocambolesca contro la Svezia. Sotto 2-0 al nono, i francesi hanno segnato qualcosa come 11 punti in una ripresa, ottenendo una vittoria importantissima.
Tutto lascia presagire che contro gli azzurri in pedana salirà Robin Roy, il canadese francofono che fu il miglior lanciatore destro dell'Europeo 1999 giocato in Italia.
Il girone di qualificazione olimpica non si annuncia facile per nessuno. L'Olanda ha vinto 6-4 contro la Repubblica Ceca, trovandosi a difendere i punti del pareggio avversario al nono inning in seguito ad un brutto ingresso in partita del rilievo De Lange.
This post was published on 24 Luglio 2003 01:41
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…