Sarà Luca Martignoni a salire in pedana questa sera alle 19 al “Pim Mulier” di Haarlem contro l'Olanda nella terza gara del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Atene.
L'idea balenava nella testa di Giampiero Faraone da quando Martignoni ha dominato la Repubblica Ceca ed è motivata dal fatto che gli olandesi hanno dimostrato di soffrire parecchio i cambi di ritmo dei lanciatori di Croazia, Francia e Repubblica Ceca.
L'Olanda fa pretattica, ma sembra scontato che all'Italia abbia riservato Rob Cordemans, il suo numero uno. In alternativa la palla del partente potrebbe andare al veterano Eelco Jansen, notoriamente felice di potersi misurare con l'Italia. I 2 pitcher olandesi hanno scoutato gli azzurri assieme durante la sfida tra Italia e Grecia dell'Europeo.
This post was published on 25 Luglio 2003 15:52
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…