Pete Nyari rivive il finale di partita su una panca del dug out: “incredibile, bellissimo. Vincere in uno stadio così è una sensazione unica. Era molto che l'Italia non vinceva qui? Una gioia ancora più grande”.
Hai cambiato strategia, o sbaglio? “Mah, all'inizio avevo problemi perchè il monte è orrendo. Poi sì, ho pensato di andare dentro con lo slider come primo lancio”.
L'errore difensivo? “Sulla palla scappata a Parisi, è colpa mia. Ho sbagliato la location del lancio”.
Intendevo la palla caduta a Dallospedale: “Tutti sbagliamo. Io ero già concentrato sul lancio successivo”.
Davide Dallospedale addenta una mela e sorride: “Ho sbagliato. Non dovevo preoccuparmi di cercare un doppio gioco che comunque era difficile. In quella situazione un out era quello che cercavamo”.
Comunque, bene così…”Una grande vittoria, conquistata in un contorno fantastico. Me la ricorderò, ce la ricorderemo a lungo”.
This post was published on 28 Luglio 2003 01:02
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen