A due giorni dalla data limite per effettuare scambi tra le squadre di Major League, sono ben cinque le trattative che sono andate a segno nella notte di martedì.
Boston ha rinforzato il proprio bullpen con l’acquisizione di Scott Williamson, closer dei Reds. In cambio, a Cincinnati è andato un lanciatore di lega minore, un giocatore che sarà nominato in futuro e del denaro. Williamson sarà utilizzato come uomo set-up per Byung-Hyun Kim.
Gli Yankees, la squadra che Boston sta inseguendo in testa alla AL East, hanno messo a segno due scambi, cedendo nel più importante dei due l’esterno Raul Mondesi e del denaro ai Diamondbacks in cambio dell’esterno David Dellucci e di due giocatori di lega minore. Mondesi, che cambia squadra per l’ennesima volta nelle ultime stagioni, aveva avuto più di una discussione con il manager newyorchese Joe Torre, negli ultimi giorni. L’altro scambio che coinvolge gli Yankees ha visto la squadra in ‘pinstripes cedere il rilievo Dan Miceli agli Astros in cambio di un giocatore che sarà determinato in futuro o del denaro.
I White Sox hanno acquisito il mancino Scott Schoeneweis agli Angels, cedendo in cambio ai campioni in carica il rilievo Gary Glover. L’accordo prevede anche l’arrivo di un giocatore di lega minore a Chicago, e di due a Anaheim.
Infine, l’ultimo accordo della giornata riguarda Mets e Mariners. La squadra newyorchese ha ceduto a Seattle l’interno Rey Sanchez, giocatore raramente utilizzato, in cambio di un giocatore di lega minore.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…