Ricomincia il campionato e la Faliero Sarti è ancora in emergenza. Nonostante il ritorno a Firenze di Emison Soto, la formazione fiorentina dovrà probabilmente fare a meno di Ghesini, infortunatosi sul lavoro, e di Simone Neri squalificato per Gara 1 insieme al tecnico Alberto Martinez.
Al posto di Neri nell'angolo caldo dovrebbe tornare Francesco Pinto con all'esterno Iacopo Simonelli che ha terminato di scontare la sua lunga squalifica e quindi pronto a dare il suo apporto alla formazione gigliata.
La trasferta di Bologna non è quindi la più agevole, ma la Faliero Sarti ormai non ha più nulla da perdere vista la sua già critica situazione in classifica e questo potrebbe in qualche modo favorirla. La formazione del Presidente Vita, ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutte le altre squadre almeno in una gara e con un pizzico di fortuna in più, e meno problemi con gli stranieri, ad eccezione dell'ottimo Nunez, non si troverebbe certamente in questa situazione.
La rotazione dei lanciatori dovrebbe essere quindi Escano – Cossutta – Parri a meno che quest'ultimo non faccia da rilievo a Cossutta ed in quel caso il partente serale dovrebbe essere Lenzerini.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…