E' stata una notte favorevole ai line up.
Nella AMERICAN LEAGUE 'est' gli Yankees incrementano il vantaggio sui Red Sox. New York ha infatti superato (10-7) gli A'S, demolendo il lanciatore avversario Zito a suon di fuoricampo. Per i 'Bronx Bombers' sono andati lunghi l'ex Jason Giambi, Bernie Williams, Flaherty e Matsui.
Da parte sua Boston è incappata in una serataccia e ha ceduto per 11-2 agli Orioles.
A 'ovest' continuano a vincere i Mariners, che hanno battuto 10-0 i White Sox in una gara caratterizzata dallo straordinario stato di forma di Olerud, che ha battuto a casa ben 7 punti.
In testa alla divisione 'centro' si trova così ora Kansas City. I Royals, che hanno battuto 10-8 i Devil Rays al termine di una gara che li aveva visti buttare al vento un vantaggio di 5 punti.
Nella NATIONAL LEAGUE continua ad 'est' e ad 'ovest' il dominio di Braves e Giants.
Al 'centro' invece la situazione è sempre complessa. Sconfitti (4-3) dai DBacks, i Cubs non approfittano della situazione e restano a 3.5 gare dalla capolista Houston.
Gli Astros hanno infatti perduto 5-2 a Miami contro i Marlins, che hanno avuto nel partente Pavano un grande protagonista. I fuoricampo di Alex Gonzalez e Lowell hanno fatto il resto.
Della scontitta di Houston hanno approfittato i Cardinals, che hanno sconfitto 10-9 i Mets a New York. St.Louis si è dimostrata forte abbastanza in attacco (fuoricampo di Pujols e Drew) da non soffrire più di tanto i 4 punti guadagnati concessi dal 'closer' Isringhausen.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…