La Danesi Nettuno che scenderà in campo a San Marino il prossimo fine settimana dovrà quasi certamente fare a meno di Igor Schiavetti.
L'interbase nella gara del pomeriggio contro il Parma aveva accusato una leggera pubalgia che ha convinto il manager Bagialemani a tenerlo a riposo precauzionale.
Lo stesso potrebbe fare a San Marino, dato che tra sette giorni inizia il trittico di sfide contro Bologna, Rimini e la trasferta di Grosseto, che deciderà praticamente la classifica e le posizioni in griglia play off e potrebbe essere inutile rischiarlo.
Anche se, in caso di necessità, non è escluso un suo eventuale impiego nel trittico.
Dovrebbe rientrare invece Alessandro Paoletti, che contro il Cus Ceci era rimasto fuori per tutte e tre le gare.
Non è dato sapere se questo suo allontanamento sia frutto di una scelta personale o a causa di dissapori con il tecnico, fatto sta che l'esterno centro della Danesi in settimana ha ripreso ad allenarsi regolarmente ed a conti fatti dovrebbe essere di nuovo a disposizione.
Per quanto concerne la rotazione dei lanciatori infine, quest'ultima dovrebbe ricalcare quella già vista al Borghese sette giorni fa, con Vasquez, Vigna e Censale come partenti per le tre gare in programma.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…