“La squadra è mentalmente pronta e la vedo caricata a dovere per raggiungere il nostro obiettivo salvezza” questa la prima frase che il manager Gerali ci ha rilasciato al telefono.
“Logicamente continueremo a giocare con l'obiettivo di vincere un incontro alla volta cercando di non farci scappare le partite che rimangono aperte fino alla fine. I lanciatori, come da inizio stagione, verranno quindi utilizzati in tale logica. Se Hernandez non richiederà l'uso di Zambelli o Salsi, quest'ultimo partirà nella gara serale del sabato.
Da questa settimana e fino all'ultima ci proveremo ma è innegabile che questo weekend e il prossimo contro il Colavita rischiano di diventare fondamentali. Ripeto, i ragazzi li vedo pronti e sono fiducioso anche se il Modena ha un monte più lungo“.
Non è prevista quindi nessuna novità di rilievo con Perracino ancora indisponibile per la frattura al malleolo rimediata durante un incidente in moto.
Tutti abili e arruolati quindi e disponibili per Gerali che ci tiene però a concludere la conversazione con una battuta “.. da ora e fino alla fine non bisogna fare prigionieri ..“.
Gli incontri sono previsti alle ore 21.00 di venerdi' e alle ore 16.00 e 21.00 di sabato presso l'impianto di “Giorgio Caselli” di Reggio Emilia.
Plez, Scirman e Serafini saranno gli ufficiali di gara designati dal Comitato Nazionali Arbitri.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…