Battendo con 11 il record di franchigia dei doppi, (1 in meno del record della Lega, detenuto da Boston e Cleveland) i Kansas City Royals hanno sconfitto gli Yankees (che con i loro 8 doppi portano il totale della gara a 19, record di Lega) 12-9 e incrementano il loro vantaggio in classifica nella AMERICAN LEAGUE 'centro' sui White Sox, che sono caduti ad Anaheim contro gli Angels per 10-8.
I Royals hanno approfittato della brutta serata di David Wells e del suo primo rilievo Hitchckock, che subisce la sconfitta.
Nella divisione 'est' della Lega i “Bronx Bombers” nons i devono preoccupare troppo dei Red Sox, che hanno ceduto per 4-0 agli A'S in un bellissimo duello di lanciatori nel quale per una volta Pedro Martinez non è risultato il migliore. Tim Hudson (gara completa e solo 2 valide concesse) lo ha in effetti surclassato e la super star di Boston ha subito la sconfitta resistendo in pedana solo 5 riprese. La vittoria di Oakland è molto importante nella lotta per la 'wild card'.
La gara più importante giocata in NATIONAL LEAGUE l'hanno vinta gli Astros per 3-1 sui Cubs. Chicago ha subito ben 12 strike out da Wade Miller e non è riuscita a supportare Kerry Wood nella sera in cui il giovane lanciatore ha collezionato lo strike out numero 1000. Wood, che ha avuto bisogno di appena 134 partite per raggiungere il traguardo, è il lanciatore più veloce di sempre ad arrivare a 1000. Lo strike out storico lo ha ottenuto su Kent.
Houston resta l'incontrastata leader della divisione 'ovest'.
Nella notte a Miami inizia un'altra serie di notevole importanza per ottenere la 'wild card'. I Marlins affrontano i Dodgers.
This post was published on 12 Agosto 2003 16:48
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…