Il Cantine Ceci Cus Parma parte per Rimini senza Jason Camilli. L'interno e lanciatore ha infatti dovuto far ritorno negli Stati Uniti per recarsi al capezzale della moglie, sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Se tutto andrà per il meglio, Camilli sarà a Parma in tempo per giocare contro il Grosseto venerdì prossimo.
Per il manager parmense Catanoso, che per la prima volta torna a Rimini da avversario dopo aver contribuito alla conquista dello scudetto 2002, l'assenza non è di poco conto, visto che Camilli aveva dato un certo contributo anche come lanciatore.
La formazione tipo dovrebbe prevedere il veterano (e altro ex) Schianchi in prima, Fochi in seconda, Brambilla in terza e Bautista interbase in diamante; Di Pace, Larkin e Finetti esterni; Candotti e Bertolini ad alternarsi dietro casa base; Caravita sarà il battitore designato.
Salcedo partirà in gara 1 e Massimino (autore di 2 gare complete nelle ultime settimane) dovrebbe avere la palla per gara 3. Catanoso potrebbe insistere su Olenberger in gara 2 oppure tenere l'italo americano nel bull pen con Nyari e dare spazio come partente a Bova.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…