Oltre agli infortuni il Cus Cantine Ceci si trova a dover fare i conti con le squalifiche inflitte ai propri coach Catanoso e Tondini, la squadra sarà quindi nelle mani di Sal Variale per il trittico con La Gardenia Grosetto.
La squadra parmigiana si presenta motivata, vuole chiudere bene il campionato e magari fare uno sgarbo ad un’avversaria storica.
Purtroppo anche Parma è alle prese con vari infortuni, non si conosce bene la tenuta di Salcedo, Nyari è indisponibile probabilmente sino a fine stagione, e Camilli non è rientrato dagli USA.
Probabilmente Brambilla giocherà in terza gara 1 e salirà sul monte in una delle altre due partite, lasciando a Paini l’angolo caldo.
Per il resto formazione solita, con Salcedo, Olemberger e Massimino probabili partenti, e Bova nel bullpen, staffetta Candotti-Bertolini dietro il piatto, DiPace, Fochi, Bautista gli altri interni, e Vasini, Larkin e Finetti a coprire il campo esterno.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…