Parecchio lavoro per il Giudice Unico Avv. Aldo Chichi anche questa settimana.
Con due distinte delibere, il Giudice ha chiuso la vicenda Catanoso, sospeso a tempo indeterminato la settimana scorsa, comminadogli ben 7 giornate di squalifica dopo gli avvenimenti dell'incontro di 15 giorni fa tra la Telemarket Rimini e il CUS Cantine Ceci Parma.
Dopo aver rilevato che il manager parmense nel corso della 12° ripresa “a seguito di un giudizio dell’arbitro capo, usciva dal proprio dug-out e si portava a ridosso del predetto UdG protestando in atteggiamento minaccioso” e che “espulso dall’arbitro, ‘nella concitazione della discussione a seguito
del citato provvedimento, il Catanoso ‘ faceva cadere a terra la maschera ‘ dell’UdG” oltre che “uscendo dal terreno di gioco, il tecnico manteneva nei confronti del medesimo UdG un comportamento ingiurioso” l'Avv. Aldo Chichi ha deliberato la pesante squalifica.
Provvedimento simile è stato inoltre comminato al dirigente della Caffè Danesi Nettuno Augusto Spigoni che è stato sospeso cautelativamente a tempo indeterminato per episodi riguardanti gara2 tra la Caffè Danesi Nettuno e la Telemarket Rimini.
Anche il Consigliere Federale Claudio Banchi, nonchè Presidente del La Gardenia Grosseto, è stato squalificato per 2 giornate così come il dirigente del Colavita Anzio Lo Fazio Franco.
Alla base della squalifica il “comportamento irriguardoso nei confronti degli Ufficiali di Gara“.
L'ultimo squalificato di questa settimana è invece un giocatore e per la precisione il grossetano Greg Martinez che dovrà scontare una giornata di squalifica per il classico “comportamento irriguardoso nei confronti di un Ufficiale di Gara“.
Insomma, si avvicinano i Play Off e gli animi si accendono.
This post was published on 26 Agosto 2003 18:14
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…