Solo sei le gare MLB disputate nella notte, quasi tutte di rilevanza per le varie corse ai playoffs. Seattle ha perso la sesta gara consecutiva, permettendo a Oakland di agguantare la testa della American League West. La squadra di Bob Melvin è stata battuta dai Red Sox e Pedro Martinez, che ha completato il cappotto della squadra del Massachusetts ai danni di quella dello stato di Washington; 8-1 il punteggio finale, con un fuoricampo e quattro punti battuti a casa da David Ortiz. L’aggancio di Oakland è arrivato invece grazie al successo degli Athletics sui Blue Jays, per 8-6, propiziato dal fuoricampo con tre punti battuti a casa da Miguel Tejada; è la prima volta dal 15 maggio che in testa al raggruppamento non ci sono solo i Mariners. Si complica sempre di più la corsa alla Wild Card, che vede in testa a pari merito Boston e i due leader della west division.
Nella east division, successo 5-2 degli Yankees su Baltimore, arrivato grazie al fuoricampo in apertura di gara di Alfonso Soriano e alla bella prova sul monte di Andy Pettitte.
Nella National League, Livan Hernandez ha lanciato la sua quarta gara completa della stagione, e Vladimir Guerriero ha guidato a casa quattro punti. Montreal ha così avuto la meglio 12-1 su Philadelphia, che dunque perde il suo vantaggio su Florida nella corsa alla Wild Card. A una lunghezza e mezzo dalle due leader c’è Arizona, capace nella notte di avere la meglio 11-8 sui Padres. con Randy Johnson che ha messo fine alla sua prima striscia negativa (di due gare) in quattro anni.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…