Saranno ben 12 le squadre del Continente Americano che si daranno battaglia a Panama (30 ottobre 11 novembre) per accedere ai Giochi Olimpici di Atene. Lo ha reso noto la Federazione Mondiale (IBAF).
Alla competizione si sono iscritte (in rigoroso ordine alfabetico) Aruba, Bahamas, Brasile, Canada, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Nicaragua, Panama, Porto-Rico, USA e Venezuela.
Gli Stati Uniti hanno a questo proposito annunciato che della selezione si occuperà un comitato formato da 26 professionisti del baseball (trai quali Omar Mynaia, ex giocatore in Italia e oggi General Manager degli Expos) e che sarà guidato dal General Manager dei Brewers Dean Taylor e da Bob Watson della Major League Baseball. Il comitato nominerà prima il manager e i coach e poi sceglierà con loro i 24 giocatori, che saranno tutti professionisti di organizzazioni di Major ma non inseriti nel roster dei 25 delle prime squadre.
This post was published on 27 Agosto 2003 11:00
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…