Caso di doping nel campionato di serie A2. Filippo Madonia, giocatore del Città Normanna Palermo, è stato trovato positivo al termine della gara tra la sua squadra e il Cus Messina, dello scorso 26 giugno.
Gli esami hanno infatti accertato nelle urine del giocatore la presenza di THC, sostanza vietata dalle normative antidoping in vigore se in quantità superiore a 15 nanogrammi per millilitro. Il giudice sportivo ha dunque deciso di sospendere Madonia, a titolo cautelativo.
Madonia è sceso in campo 13 volte quest'anno per la squadra siciliana, due volte come seconda base e otto come esterno. La sua media battuta è di .231, con un punto battuto a casa.
This post was published on 27 Agosto 2003 21:08
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…