Caso di doping nel campionato di serie A2. Filippo Madonia, giocatore del Città Normanna Palermo, è stato trovato positivo al termine della gara tra la sua squadra e il Cus Messina, dello scorso 26 giugno.
Gli esami hanno infatti accertato nelle urine del giocatore la presenza di THC, sostanza vietata dalle normative antidoping in vigore se in quantità superiore a 15 nanogrammi per millilitro. Il giudice sportivo ha dunque deciso di sospendere Madonia, a titolo cautelativo.
Madonia è sceso in campo 13 volte quest'anno per la squadra siciliana, due volte come seconda base e otto come esterno. La sua media battuta è di .231, con un punto battuto a casa.
This post was published on 27 Agosto 2003 21:08
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…