L’obiettivo della stagione è lì, a un passo, e il Colavita Anzio non intende mancarlo. L’occasione di chiudere i conti con una giornata di anticipo aspettando buone notizie ovvero l’arrivo di una sconfitta per la Reggiana è di quelle ghiottissime. Al ‘Reatini arriva un Firenze già retrocesso che sicuramente onorerà la stagione fino in fondo ma che in questo momento è il miglior avversario che potesse capitare ai biancazzurri. C’è voglia di ‘chiudere, insomma, dopo le tre sconfitte di San Marino che hanno fatto riavvicinare la Reggiana e soprattutto per evitare di arrivare al derby della prossima settimana con l’acqua alla gola. A disposizione di Morville ci saranno tutti con la sola incognita di Richetti, quindi la rotazione prevederà Sangilbert, Casseri (ma viste le sue ultime prestazioni potrebbe a sorpresa partire Rossi) e De Rossi. Dietro al piatto Bosco o Sanna, in prima Scorziello, quindi Imperiali, Tavarez e Franco. Agli esterni Lauri, Santolupo e Sanna se non riceve oppure Di Mattia con Casolari dh.
This post was published on 28 Agosto 2003 08:14
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…