La Faliero Sarti si appresta ad affrontare questa penultima trasferta di un campionato andato molto al di sotto delle previsioni iniziali.
Ad affrontare la Colavita Anzio sarà una squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma che cercherà lo stesso di vendere cara la propria pelle come ha già fatto, nella gara di venerdì scorso finita all'undicesimo inning contro il Modena. Appunto la gara del Venerdì, che lo scorso anno con Samboy era stata uno dei punti di forza della squadra, è stata invece il tallone di Achille della formazione fiorentina non avendola, per ora, mai vista vittoriosa nonostante le buone prove di Escano, subentrato dopo qualche partita ad un Samboy irriconoscibile. Rudy Escano sarà ancora una volta il partente nella prima gara del trittico, mentre nelle altre saliranno sul mound Ghesini e Parri.
Sono probabili anche qualche innesto di qualche giovane della Primavera su cui poter puntare il prossimo anno in A2.
This post was published on 28 Agosto 2003 07:37
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…