Non sarà una trasferta facile quella che attende la T&A San Marino impegnata contro la Palfinger.
E' vero, ci sono 5 partite di vantaggio sul Reggio Emilia ma il Campionato 2003 non consente distrazioni o altro.
Il Direttore Sportivo Massimiliano Carlini lo sa e per non abbassare la guardia si “inventa” un nuovo obiettivo per i suoi ragazzi.
“La classifica è sicuramente a nostro favore ma non credo che la Palfinger non voglia provarci. Vorremmo inoltre archiviare il discorso salvezza con una settimana di anticipo e perchè no, provare ad agguantare il Parma che è davanti a “sole” 4 partite. Ce ne sono ancora 6 e quindi tutto è possibile“.
A Reggio il manager Doriano Bindi potrà schierare la formazione al completo. Pare infatti risolto il problema alla gamba di Montanè che, per sicurezza, si è sottoposto in settimana ad un esamo radiografico.
Il lanciatore sanamrinese dovrebbe quindi partire venerdì sera o utilizzato in tandem con Ono mentre Martignoni, Horn, De Sanctis e Spadoni saranno utilizzati nelle gare di sabato.
I tre incontri allo Stadio “Giorgio Caselli” di Reggio saranno arbitrati dai designati Valdes, Maestri e Ferri ai canonici orari delle 21.00 e 16.00 di venerdì sera e sabato.
This post was published on 28 Agosto 2003 05:47
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…