Tutto tranquillo in casa Telemarket, dove il 2-1 di Nettuno ha regalato morale e consapevolezza di essere a un passo dal traguardo play-off. Prima però ci sarà l'ostacolo più duro, un Bologna che non farà sicuramente sconti, contando magari di mettere ancora i bastoni tra le ruote a una concorrente agguerritissima. Rimini conta soprattutto sulla solidità del suo monte di lancio, con Sanchez, Patrone e Cabalisti confermati partenti, e il trio Tonkin, Bartolucci, Ceccaroli pronto in bullpen. Formazione confermata, con Balgera all'esterno sinistro, Taddonio in seconda e Gaiarado battitore designato. L'unico dubbio la prima base, dove in garauno giocherà Illuminati, ma ci sarà spazio anche per Ceccaroli.
This post was published on 28 Agosto 2003 12:11
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…