Categories: Serie A1

L'Italeri non fa calcoli

L’Italeri prepara l’appuntamento di Rimini come uno dei più importanti della regular season, con tutte le intenzioni di onorarlo come tale.
Il primo posto nella prima fase (e la conseguente Coppa Italia) già conquistato non impediranno certamente alla squadra bolognese di scendere in campo con la determinazione e la concentrazione che hanno fin qui caratterizzato una stagione che parla oggi di un record di 40 vittorie su 48 partite disputate.
Non ci sarà David Sheldon, il cui riacutizzarsi di un vecchio problema al torace, due settimane fa a Nettuno, si è dimostrato un po’ più serio del previsto e può approfittare della situazione di classifica per prendersi tutto il tempo necessario per un completo recupero.
Per il resto, Mazzotti avrà a disposizione l’intero roster e se da un lato sarà logicamente possibile un utilizzo razionale di tutti gli uomini, viste le ottime prove disputate anche dai non-titolari nell’ultimo turno casalingo, dall’altro è certo che tutti i biancoblu che che scenderanno in campo lo faranno per dare il 100{46b394bf8d4b8395bfb9743de24b76f50bb7f871d72abfb288ff297b22c42bc2}, come la Fortitudo ha sempre dimostrato di fare in questa stagione.
Radiocronache integrali su Ciao Radio (90.1 e 91.2 per Bologna) e www.ciaoradio.com. per chi non sarà allo stadio dei pirati.

This post was published on 28 Agosto 2003 13:25

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

1 giorno ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago