Con l'obiettivo minimo di almeno due vittorie da ottenere in quel di Grosseto, se si vuole ancora sperare in una ormai difficile qualificazione ai play off, la Danesi Nettuno si presenterà allo Iannella in formazione lievemente rimaneggiata. Quella di Grosseto, indubbiamente, potrebbe essere l'ultimissima occasione per ribaltare le sorti di una stagione che ora come ora riserva solo amare sorprese. Se prima della sosta il Nettuno aveva inanellato una striscia vincente di undici su dodici, alla ripresa del campionato di successi ne sono arrivati solamente quattro su dodici. E questa settimana al cospetto de La Gardenia la formazione di Bagialemani deve fare i conti con problemi fisici di non poco conto. Il primo riguarda Leonardo Mazzanti, che è alle prese con dei problemi alla spalla, il secondo il lanciatore Silvio Censale, che soffre invece ai tendini del gomito. Per entrambi la presenza allo Iannella è in forse. Per quello che riguarda il resto della squadra, la rotazione dei lanciatori a questo punto, fermo restando l'impiego di Vasquez per venerdì sera, prevederà Vigna e Diego Ricci partenti per gli altri due incontri.
This post was published on 28 Agosto 2003 06:09
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…