E' stata una giornata indimenticabile a “Wrigley Field”, il 'tempio' di Chicago dove giocano i Cubs. Erano in programma 2 partite tra Chicago e i Cardinals e chi c'era non se ne è sicuramente pentito.
La prima sfida l'hanno vinta i Cubs 4-2, ma per aver ragione dei Cardinals hanno avuto bisogno di 15 inning (4 ore e 47 minuti di gioco) e di un fuoricampo decisivo di Sammy Sosa.
Il fatto che la gara sia durata così tanto ha in parte offuscato l'eccellente prestazione di Jason Simontacchi, che in 5 riprese ha eliminato al piatto 7 battitori e che ha iniziato la partita con 12 out in fila.
Nella seconda partita i Cardinals sono tornati a vincere (2-0) grazie ad una grande prova di Morris, che con l'aiuto del bull pen ha tenuto a zero gli avversari e battuto Kerry Wood. Per St.Louis è stato in evidenza anche Edmonds con un homer. Al settimo sono stati espulsi Moises Alou e Alfonseca, che dalla panchina di Chicago protestavano vivacemente.
E non è finita. Questa sera alle 20.20 (ora italiana) le 2 rivali per il primo posto della NATIONAL LEAGUE 'ovest' si incontrano di nuovo.
Attraverso il sito ufficiale della “Major LEague Baseball” (www.mlb.com) è possibile seguire la gara in diretta.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…