AL termine dell'ennesima partita emozionante tra le 2 formazioni, i Cubs hanno battuto i Cardinals 7-6 e si sono portati a mezza gara di distanza dagli Astros, capo classifica della NATIONAL LEAGUE 'centro'. Per effetto della sconfitta, St.Louis è invece in ritardo di 1 gara in una 'division' tutt'altro che decisa.
La partita, risolta da un singolo di Womack, è stata caratterizzata dall'espulsione di Sammy Sosa, reo di aver protestato troppo vivacemente su una chiamata di strike out.
In AMERICAN LEAGUE i Royals sono finiti ad una gara di distanza dalla coppia di testa della divisione 'centro' (Twins e White Sox) perdendo 6-5 contro i Diamondabacks, che hanno così interrotto una serie di sconfitte arrivata a 5. Il rammarico per Kansas City è di aver subito la rimonta dopo aver segnato 4 punti a Randy Johnson. La gara è stata decisa dal pinch hitter Overbay.
Restano immutate invece le distanze nelle divisioni 'est' e 'ovest'.
Gli Yankees hanno vinto 3-2 a Toronto contro i Blue Jays dopo 2 sconfitte consecutive. Contreras questa volta ha disputato un'ottima prova, lanciando 7 riprese e concedendo solo 4 valide. New York ha sempre 3.5 gare di vantaggio sui Red Sox, in attesa di ospitarli a partire da questa sera.
Pur battuti dagli Orioles>B 7-5, gli A'S conservano 2 lunghezze di vantaggio sui Mariners. Seattle è infatti caduta (1-0) contro i Devil Rays, trascinati da una grande prestazione di Jorge Sosa, che in una partita completa ha concesso appena 4 valide, battendo il pur ottimo Franklyn (8 riprese e 5 valide).
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…