Una prova di grande spessore da parte del lanciatore antillano Orlando Stewart e un rilievo perfetto di Tajah Merrill hanno limitato il Neptunus Rotterdam ad appena 5 valide e consentito al TornAdo Den Haag di vincere 2-1 gara 4 della semifinale contro Rob Cordemans. Il numero 1 della nazionale 'oranje' ha concesso per altro appena 7 valide e 2 punti, dei quali solo uno guadagnato.
Gara 5 si gioca domenica pomeriggio a Rotterdam.
This post was published on 14 Settembre 2003 16:46
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…