Rocco Baldelli ha battuto 3-5 con un fuoricampo e i suoi lanciatori hanno limitato a 6 valide gli Yankees, portando i Devil Rays a imporsi 5-2. Nonostante questo i Boston Red Sox non possono sorridere dato che sono stati loro volta dai White Sox, guidati da Buehrle tornato costantemente ad ottimi livelli sul monte e da Carlos Lee che ha battuto a casa 3 punti nella vittoria per 7-2. A loro volta i Mariners non sono riusciti a scavalcare Boston nella corsa alla wild card sconfitti dagli Angels 2-1, dopo aver guidato per tutta la partita: decisivi, oltre ad un ottimo Gregg sul monte (7 riprese ed un solo punto subito) Salmon e Spiezio con le loro valide all'ottavo inning. Della sconfitta dei Mariners approfitta Oakland, grazie ad un ottimo bullpen che ha rimediato alla brutta partenza di Duchscherer e con il punto decisivo entrato su una base per ball a basi piene guadagnata da Eric Chavez al settimo inning.
Tutti perdenti nella corsa alla wild card, tutti perdenti nella corsa alla East Division, solo Oakland che vince nella Western Divison. Ci pensa la Central Division a rimettere a posto le cose: oltre ai White Sox anche i Twins e i Royals hanno vinto: Minnesota si è imposta grazie ad un singolo di Doug Mientkiewicz, per 5-3 portandosi per la prima volta 11 partite sopra quota 500. I Royals tengono il passo vincendo 7-2 sui Tigers portandoli alla centodecima sconfitta stagionale.
Nella National League ci pensano i Braves a ravvivare al corsa alla wild card, battendo i Marlins 8-4, segnando 5 punti al nono sul closer avversario Looper. I Marlins hanno così sprecato l'ennesima ottima prestazione di Beckett (11k in 7 riprese). Contemporaneamente i Phillies hanno battuto i Pirates 10-7 complicandosi un po' la vita dopo una partenza a razzo in cui avevano segnato 10 punti nelle prime tre riprese. Nella Central Division, Houston sembra aver allungato definitivamente sui Cardinals, battendoli 4-1 e limitando il loro forte attacco a 3 sole valide. >Houston allunga anche sui Cubs che hanno pagato una delle tante pause del loro incostante attacco perdendo 1-0 contro i Reds che schieravano il rookie Josh Hall alla sua seconda partenza stagionale che ha sfoderato uno shotout per 7 inning con 8k e 7 battute valide concesse. Dall'altra parte un imbufalito Zambrano ha lanciato una partita completa concedendo solo 4 valide.
Nella corsa alla wild card tiene il passo Los Angeles battendo i Padres 5-2: tutti i punti della partita sono stati segnati su fuoricampo. Da segnalare che il catcher di riserva dei Dodgers, David Ross ne ha battuti ben due, tutti da un punto. In ultimo segnaliamo il ritorno di Randy Johnson ai fasti degli anni scorsi con partita completa, una sola valida concessa, shotout e 12k.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…