Reduce dalla vittoria nella Northeast League con la squadra dei Brockton Rox, Mike Marchesano è giunto oggi in Italia per poter partecipare alla fase Finale delle SPORT WEEK SERIES.
Marchesano, tesserato in Italia per la Telemarket Rimini, potrà così dare una mano ai suoi ex compagni in lizza per il titolo 2003.
Il lanciatore italo/americano giunge nel nostro Paese da Campione della Lega Indipendente Americana dove ha lanciato per 117 riprese con una media di punti guadagnati sul lanciatore di 2.92 collezionando 8 vittorie e 7 sconfitte subendo 100 valide, 46 punti (tra i quali 38 di PGL) e 6 fuoricampi.
La “storia” statistica del Campionato Italiano si riferisce solamente alla stagione 2001 dove Marchesano ha disputato 19 incontri (con 1 semifinale e 2 finali) per 132.2 riprese lanciate con una media PGL di 2.1.
Sono invece solo 9 le battute valide subite dal giocatore riminese nei 3 incontri dei Play Off.
La Telemarket Rimini aggiunge così un pezzo da novanta ad un monte di lancio che può già contare su 2 lanciatori per la gara dello straniero.
Teoricamente Marchesano potrebbe scendere in campo già da domani sera durante il quinto incontro che vede impegnati i riminesi a Modena contro la Gb Ricambi.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…