Si è svolta sabato scorso presso il Diamante Leoni di Casteldebole, la prima fase di qualificazione alla Coppa Italia di Baseball per non vedenti.
Il duplice incontro, inserito nel contesto delle Bologniadi 2003, ha visto prevalere i toscani per 2 a 1 (vittoria nell'ultima ripresa grazie ad un errore difensivo) e per 3 a 0.
In una giornata disturbata fortemente dal vento, la maggiore regolarità dei fiorentini ha avuto ragione degli avversari.
In Evidenza per l'Aquilone Luigi Abate e nella Fiorentina Nicola Vincenti e Cascio Vanessa e Sonia Caputo.
La Fiorentina il prossimo 5 ottobre, disputerà le semifinali a Bologna e già da oggi potrà conoscere l'avversaria che sarà definita dal doppio incontro previsto a Milano.
A contendersi il posto MILANO THUNDER'S Five e CVINTA Bxc
This post was published on 20 Settembre 2003 16:03
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…