Il manager Mauro Paglioli lo è andato ripetendo: la GB Ricambi Modena avrebbe fatto il massimo per raggiungere la finale.
Ora alzi la mano chi dava così tanto credito ai 'canarini'.
Legittima quindi la prudenza ad evadere la pratica Modena in fase di presentazione dei 'play off'. L'Italeri è favorita, ma…
Il “ma” è rappresentato dal veterano Cipriano Ventura. Il lanciatore dominicano è in grande forma e ha vinto 3 delle 4 gare di semifinale che hanno dato alla GB Ricambi l'accesso all'atto conclusivo della stagione per la prima volta nella sua storia.
Per ripetersi, la GB Ricambi deve sperare che Ventura offra il bis. Nelle altre gare i gialloblu rischiano in effetti di scontare i problemi derivanti da uno staff di lanciatori ridotto all'osso dall'infortunio di Matteo Nava, che solo un miracolo potrebbe riportare in campo prima della fine della stagione. Comunque, il partente di gara 2 dovrebbe essere Toriaco, con Lucena pronto ad aiutare i partenti sia venerdì che sabato come 'closer'.
Per il resto, la formazione di Modena sarà la stessa che ha vinto le ultime 2 gare di semifinale a Rimini. L'unico dubbio riguarda Generali, che non ha ancora assorbito completamente l'infortunio patito sabato.
“Siamo consapevoli che sarà difficile” ci ha detto al telefono il manager della GB Ricambi Paglioli “Ma siamo in finale e vogliamo giocarcela. Ventura? Lui è fortissimo. Un vero professionista”.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…