Carlos Delgado è diventato il quindicesimo giocatore della storia MLB a mettere a segno quattro fuoricampo in una stessa partita. E` accaduto giovedì notte, nella gara vinta 10-8 dai Blue Jays sui Devil Rays; Delgado ha messo a segno un home-run in ognuno dei suoi quattro turni alla battuta, e il suo primo fuoricampo della giornata è stato il numero 300 della sua carriera.
“Non so come spiegare perchè è successo, posso soltanto dire che…è successo – ha detto il giocatore, dopo l`impresa – mi sembrava che tutto quello che battevo in aria finiva oltre la recinzione“. E` la prima volta che vengono messi a segno quattro home-run nella stessa partita da quando ci riuscì Shawn Green, ex compagno di Delgado, il 23 maggio del 2002 contro Milwaukee. Nell`American League era già successo soltanto quattro volte.
This post was published on 26 Settembre 2003 16:54
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…