Corradini: sei entrato in una situazione difficile ed hai dimostrato freddezza da campione, tre K nell’ultimo inning!
‘Sì, è stato un momento un po’ difficile, perché prima degli strike-out l’arbitro non mi ha chiamato un paio di lanci
c’è stato qualche problema, forse anche questo mi ha aiutato a trovare la grinta, così abbiamo risolto la partita.
Quale lancio ti entrava meglio stasera?
‘La curva senz’altro.
Però hai risolto un paio di occasioni con la dritta
‘Sì, ho provato a giocare contro regola, molti sanno che sono un lanciatore di curva, quindi ho provato a tirare quello che non si aspettavano.
Come vedi il proseguimento della serie?
‘Domani (oggi per chi legge) è un’altra partita, bisognerà impegnarsi dall’inizio, e dimenticare quello che abbiamo fatto oggi, giocare partita per partita!
Modena continua a far soffrire tutti.
‘Modena ha avuto un inizio devastante, poi Heredia si è ripreso ed ha trovato fiducia, noi siamo riusciti a trovare al chiave della partita, cioè far lanciare un po’ di più Ventura, poi la sua uscita ci ha avvantaggiato.
Frignani: anche stasera sei stato decisivo, ha battuto a casa i due punti del pareggio!
‘E’ andata bene, ho fatto valida al momento giusto, siamo riusciti a rimontare e portare a casa questa partita, spero sia decisiva per la serie, ma domani (oggi per chi legge) ci aspetta un’altra battaglia.
Avete sofferto l’inizio del Modena.
‘I loro primi quattro battitori sono fortissimi, ed Heredia è partito male, ed in difesa non l’abbiamo aiutato più di tanto, comunque dopo si è ripreso
Ventura ha lanciato un’altra grande partita.
‘Ventura non lo scopriamo oggi, è probabilmente il miglior lanciatore del campionato!
Domani ?
‘Domani (Sabato) avremo Toriaco contro Cretis, credo, dovremo partire bene e metterli sotto subito.
Si diceva che il vostro più grande problema era sottovalutare l’avversario
‘Questo problema è venuto fuori dopo gara 1 di Grosseto, ma ti assicuro che nessuno l’aveva presa ‘sottogamba, abbiamo sempre giocato concentrati, è da tre anni che lavoriamo per questo obiettivo, e vogliamo raggiungerlo a tutti i costi.
Cipriano Ventura: anche stasera avete giocato bene, purtroppo avete mancato la vittoria di poco.
‘Io do sempre il 100%, loro però hanno giocato meglio di noi ed hanno vinto, d’altra parte sono i favoriti, ma non hanno vinto di molto mi sembra
la serie è ancora lunga
Come sta il braccio?
‘Bene, adesso ci mettiamo un po’ di ghiaccio
ci vediamo Martedì!
This post was published on 27 Settembre 2003 10:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…