Categories: Varie

Buon successo della nostra indagine conoscitiva

Sta avendo un buon successo la nostra iniziativa di indagine sul pubblico del baseball, sia nella versione cartacea che in quella on line.
Diamo qualche numero: fino ad ora abbiamo distribuito 1500 schede cartacee e ce ne sono state restituite compilate 415.
Alla versione internet si sono invece iscritti al momento in cui scriviamo 144 utenti e si tratta ovviamente di un numero che cresce di ora in ora.

Ricordiamo che, come annunciato in un precedente articolo, abbiamo cominciato a distribuire e ritirare i questionari durante le partite iniziali delle Sport Week Series al Gianni Falchi di Bologna, abbiamo proseguito ieri sera al Tre Torri di Modena e continueremo fino all'ultima partita di questa serie finale.
Contemporaneamente abbiamo sottoposto le stesse domande agli utenti del nostro sito internet a questo indirizzo. Potete trovare il collegamento anche sulla home page del nostro sito, in corrispondenza dell'animazione che raffigura lo “Zio Sam”.

This post was published on 30 Settembre 2003 12:21

Ivano Luberti

Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Recent Posts

San Marino: Jairo Ramos entra nello staff tecnico

Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…

2 giorni ago

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

5 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

7 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

7 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

1 settimana ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

1 settimana ago