Continua il momento d'oro dell'Italeri Fortitudo Bologna che, dopo aver conquistato il sesto scudetto, si ritrova al centro dell'informazione sportiva del batti e corri.
Dopo le inaspettate e numerose uscite sui giornali locali (Resto del Carlino, STADIO Corriere dello Sport, il Domani, la Repubblica) è notizia di oggi che SPORT WEEK, settimanale del sabato distribuito insieme alla Gazzetta dello Sport, dedicherà un servizio fotografico alla formazione bolognese.
I neo Campioni d'Italia si sono quindi ritrovati al Gianni Falchi con il fotografo della RCS Editori per la realizzazione di 6 pagine che saranno pubblicate probabilmente il 18 ottobre prossimo.
Oltre a questa iniziativa di carattere nazionale è prevista la distribuzione del poster della squadra con il Resto del Carlino nella giornata di mercoledi' o giovedi prossimo.
L'inaspettato “raduno” della squadra di Mazzotti è stata inoltre l'occasione per dare vita ad una divertente partita a softball tra i giocatori contrapposti alle moglie e fidanzate.
Il sempre celere e tempestivo Ufficio Stampa fortitudino non ci ha fornito il risultato finale dell'incontro ma non crediamo che l'agonismo l'abbia fatta da padrone.
This post was published on 4 Ottobre 2003 19:06
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…