E' durata solo un anno la permanenza inserie A2 dei Warriors Paternò. La squadra siciliana ha avuto la meglio 13-3 sul Trieste nella terza partita della serie al meglio delle cinque gare, completando il “cappotto” ai danni dei giuliani, e conquistando il ritorno nel massimo campionato.
Il Paternò ha chiuso la gara nelle prime tre riprese, in cui ha segnato un totale di 10 punti: Daniel Agli ne ha portati a casa 5, mentre quattro sono arrivati dalla mazza di Carlos Arias, tre dei quali su un fuoricampo, nella seconda ripresa. Alla fine, sono state ben 18 le valide messe a segno dalla squadra paternese. Sul monte, altra straordinaria prestazione di Franklyn Torres, che è rimasto in gara per tutte e otto le riprese (la partita è terminata per manifesta inferiorità dopo 8 inning).
La Saim Rajo Rho è invece passata in vantaggio 2-1 nella serie contro l'Oce Elettronica Imola. La squadra lombarda ha vinto 4-0 la terza partita della serie, grazie soprattutto all'ottima prova sul monte di Jason Stefani, che è rimasto in pedana per la gara completa, concedendo solo 6 valide, con 12 strikeout. La Rajo ha segnato tre punti nelle prime tre riprese, e ha aggiunto il quarto con il fuoricampo di Steve Ballerini nel settimo inning. Il migliore in battuta per i “porcospini” è stato proprio Ballerini, con tre valide e due punti battuti a casa.
Le due squadre sono tornate in campo da pochi minuti per la terza partita della serie.
This post was published on 4 Ottobre 2003 20:51
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…