Per la serie A2 è il weekend decisivo. Dopo le due vittorie casalinghe della scorsa settimana, i Warriors Paternò vanno a Trieste, e hanno bisogno ancora di un solo successo per ottenere la tanto agognata promozione in serie A1. Si deciderà entro il fine settimana anche l'altra sfida di finale, al momento ferma sull'1-1, tra Saim Rajo Ambrosiana e Oce Elettronica Imola.
A Rho c'è grande attesa per le partite che potrebbero coronare con la promozione in A1 quella che è stata un splendida stagione per la squadra locale. “Le gare giocate a Imola – affermano i dirigenti della società rhodense – sono state due partite equilibrate più di quanto dicano i risultati finali, 2 a 8 per noi nella prima gara e 13 a 2 per i romagnoli nella successiva. L'andamento dei due match è stato molto simile con nessuna delle due squadre che riusciva a prendere decisamente il sopravvento. Gara due è stata una partita storta. Non abbiamo mai giocato così male, ma non facciamone un dramma. Siamo tutti spiacevolmente sorpresi proprio perché non era mai successo. Abbiamo capito il perché e cercheremo di non ripetere gli stessi errori soprattutto nelle due gare in programma sabato che, sono le più importanti di tutta la nostra stagione che ci ha visto rimanere in testa alla classifica della serie A2 dalla prima all'ultima giornata di campionato“. “La fiducia che ho nei miei ragazzi – è invece il commento del presidente Clemente Burgazzi – mi permette di aspettare le gare con grande tranquillità“. In preparazione alla gara, martedì gli uomini guidati da Marco Avallone hanno svolto un lavoro di tre ore dimostrando di essere tutti in una buona condizione di forma; il problema numero uno per i Redskins sarà contrastare i lanci di Jason Stefani, che salirà sul monte in gara tre.
Il programma:
Saim Rajo Ambrosiana-Oce Elettronica Imola (serie 1-1): sabato 15,30 e 20,30; domenica 15.30 (se necessaria)
Trieste-Warriors Paternò (serie 0-2): sabato 15,30 e 20,30; domenica 15,30
This post was published on 4 Ottobre 2003 01:09
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…