La prima finalista di NATIONAL LEAGUE è la formazione che si è qualificata per i play off con una 'wild card'. I Marlins hanno infatti sconfitto 7-6 i Giants al “Pro Player Stadium” e hanno vinto la serie 3-1, conquistando una sorprendente quanto meritata qualificazione alle 'National League Championship Series'. E' stata una gara drammatica, con Miguel Cabrera a dare il vantaggio a Florida e al nono Pudge Rodriguez ha ottenuto il terzo out a casa su JT Snow.
I Braves hanno pareggiato la serie con i Cubs vincendo gara 4 con il punteggio di 6-4. E' stata la partita di Chipper Jones, che ha colpito 2 homer da 2 punti. Per Chicago ha cercato di rispondere Eric Karros, che ha colpito 2 homer ma entrambi da un punto.
La decisiva gara 5 si gioca ad Atlanta questa notte. Ricordiamo che i Cubs non vincono una serie di 'post season' dal lontanissimo 1908.
In AMERICAN LEAGUE gli Yankees sono passati a condurre nella serie contro i Twins vincendo gara 3 per 3-1 con un ottimo Clemens, che ha concesso solo un fuoricampo a in pedana Pierzynsky, e una chiusura perfetta di Rivera. Gara 4 si gioca questa notte.
Mentre scriviamo è in corso a Boston anche gara 4 tra i Red Sox e gli A'S, con Boston che conduce la serie 2-1.
This post was published on 5 Ottobre 2003 22:01
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…