Ci sono voluti 12 inning per definire la vincente della Coppa Italia di Baseball x Ciechi 2003.
Domenica scorsa infatti l'Aquilone Red Sox ha sconfitto la Fiorentina BxC per 2 a 1 dopo che nella mattinata si erano disputate le semifinale che hanno visto vittoriosi i toscani sul Bologna White Sox per 12 a 5 e l'Aquilone sui milanesi del Thunder's Five per 6 a 5.
L'Aquilone ritorna così ad aggiudicarsi un titolo dopo che aveva dominato nei primi anni di attività (dal 1997 al 1999) per poi eclissarsi.
Luigi Abate è stato il protagonista di questo successo. Praticamente inarrestabile in attacco, immenso in difesa, il suo dominare il campo difensivo interno è stata la ragione della qualificazione ai danni di un ottimo Milano Thunder's Five.
Da segnalare nella semifinale tra la Fiorentina e il Bologna White Sox i 3 fuoricampi di Annibale Ribolla
Il prossimo appuntamento con il Baseball per non vedenti è fissato per il Torneo di Fine Anno “Pietro Mignani” presso il
Diamante Kennedy a Milano il prossimo 19 Ottobre alle ore 11.
Semifinale Coppa Italia
Fiorentina BxC- Bologna White Sox 12-5
Aquilone Red Sox-Milano Thunder's Five 6-5
FINALE
Aquilone Red Sox-Fiorentina Bxc 2-1 (12°)
This post was published on 7 Ottobre 2003 07:00
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…