“E finalmente scopriremo se Marco Duimovich ha veramente smesso con il vizio del gioco”.
Con questa frase sui volantini viene presentata la partita che dovrebbe segnare l'addio al gioco per Marco Duimovich. La gara si giocherà a Firenze sabato 11 otrtobre alle ore 16.00 con ingresso gratuito.
Duimovich, che ha militato anche nella Roma e nel Rimini, ha deciso di appendere il guantone al chiodo dopo quest’ultima stagione disputata nella massima serie con la Fiorentina dopo aver disputato le due stagioni precedenti nel Chianti come giocatore prima ed allenatore poi.
A festeggiare quest’ultima gara di Marco giungeranno a Firenze alcuni amici come Laffi e Toriaco dal Modena, Vecchi e Luciani dal Grosseto, Bianchi, attualmente allenatore dello Junior Parma, Cabalisti, Gaiardo ed Evangelisti dal Rimini, Alimonti da Roma, Andreini dal Livorno. A completare la rosa degli All Star che incontrerà la Fiorentina saranno prestati anche Romanzetti, Sforza e Banchelli che hanno giocato con lui quest'anno nella Fiorentina e Pucci e Fedi che sono stati suoi giocatori quando Duimovich allenava il Chianti in serie B. Sono previsti anche altre gradite presenze, ma al momento non abbiamo avuto ancora le loro conferme.
Contro questa formazione ci sarà la Fiorentina di adesso e del passato e sarà anche l’occasione per rivedere in campo anche giocatori come Ranieri e Bellomo.
This post was published on 9 Ottobre 2003 18:35
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…