Due vittorie e una sconfitta é il primo bilancio della nazionale olimpica americana nelle gare di preparazione al torneo qualificatorio di Panama.
Nella prima gara i lanciatori Wainwright (Braves) e Jason Stanford (Indians) sono stati puniti duramente dall'attacco dei Mesa Solar Sox e hanno subito una sconfitta per 8-2.
Contro gli Scottsdale Scorpions la nazionale si é peró imposta con un nettissimo 16-1. Protagonisti sono stati Graham Koonce (Athletics) e Grady Sizemore (Indians), che hanno battuto 4 valide a testa. Sizemore e Mike Rouse (Athletics) hanno ottenuto un fuoricampo a testa.
Infine, contro i Grand Canyon Rafters il Team USA ha vinto 9-2. Ryan Madson (Phillies) ha lanciato 4 riprese senza subire punti.
This post was published on 15 Ottobre 2003 02:01
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…