Il Mondiale sta entrando nella fase calda. Da oggi in poi, nessuna gara concederà appello.
Nel girone 'A' ci sono solo 2 posizioni sicure: la prima di Cuba e l'ultima della Russia. Per il resto, tutto può succedere.
Dal punto di vista dell'Italia c'è una sola considerazione da fare: per passare il turno agli azzurri servono 2 vittorie contro Corea e Taiwan, dando per scontato che questa sera (alle 20 di Cuba, le 2 di mattina in Italia) gli azzurri cedano ai Campioni del Mondo.
Tre vittorie è infatti il limite minimo per superare il turno e p'otrebbe non bastare, visto che a 3 vittorie è già il Canada e ci arriverà Nicaragua dopo aver affrontato la Russia.
Tra le grandi rischia forte la Corea, che deve assolutamente battere sia il Canada che il Nicaragua.
Nel girone 'B' è tutto molto più tranquillo. Dopo aver battuto ieri l'Olanda (4-2) Panama è sicura di disputare la seconda fase. A questo punto diventa decisivo lo scontro diretto di oggi tra Brasile e Olanda per il nome della squadra che nei quarti di finale se la vedrà con ogni probabilità con Cuba.
This post was published on 18 Ottobre 2003 19:11
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…