Con una prova di forza dell'attacco gli Stati Uniti si sono imposti 13-2 a Nicaragua e si piazzano quinti. Il risultato resta la peggior prestazione ottenuta dagli americani a livello internazionale da quando le selezioni USA sono composte da professionisti.
Nicaragua si era portata per prima in vantaggio grazie ad un fuoricampo di Rivas al secondo inning.
Gli Stati Uniti, molli e distratti per metà partita, hanno pareggiato grazie ad un errore difensivo al terzo.
Sul 2-2 al sesto gli USA hanno riempito le basi e l'esterno destro Warner ha colpito un mostruoso fuoricampo a destra contro il partente nicaraguense Garcia chiudendo di fatto la gara.
Mentre Nicaragua era ormai in palese difficoltà contro le traiettorie ad effetto del lanciatore americano Patton, l'attacco USA ha infierito sui lanciatori avversari. Anche sul fortissimo Jairo Pineda, ormai reso l'ombra di se stesso dalla stanchezza. La conclusione per manifesta superiorità, sancita da un fuoricampo di Berrios, è stata inevitabile.
This post was published on 25 Ottobre 2003 19:00
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…