Il Brasile ha battuto 8-3 la Corea nella finale per il settimo posto, giocata allo stadio “Latinoamericano” de La Avana nel pomeriggio di venerdí.
I sudamericani, ben condotti in pedana fino alla nona ripresa da Carlos Yamada, sono esplosi in attacco contro il lanciatore coreano Lee Jae Young al terzo. Nemmeno il rilievo Ryu Taek Hyun é riuscito a porre un freno ad un attacco scatenato che, approfittando anche di un errore difensivo, ha messo a segno 8 punti.
La reazione asiatica é stata decisamente tardiva e si é concretizzata in 3 segnature alla nona ripresa contro il rilievo Sakane. Per chiudere i conti il Brasile si é rivolto all'altro rilievo Yoshimura, che ha chiuso affrontando solo 2 battitori.
This post was published on 25 Ottobre 2003 01:52
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…