E' Daniel Newman, lanciatore mancino americano ma naturalizzato italiano, il primo colpo annunciato dal Cantine Ceci Parma in vista della stagione 2004. Newman, che è svincolato, va ad aggiungersi nello staff di lanciatori italiani ai confermati Bova, Massimino e Olenberger.
Il General Manager Massimo Fochi è inoltre in fase di avviata trattativa con il mancino Mattia Salsi (lo scorso anno a Reggio Emilia, ma cartellinato per la società parmense del Colorno) e con 2 prospetti: Roberto Corradini e Manuel Facchin, reduci da un buon campionato di A2 a Piacenza.
La società ha inoltre definito tutti i dettagli per il ritorno a Parma di 2 titolari della nazionale azzurra. Si tratta del ricevitore Vincent Parisi (nel 2003 a San Marino) e dell'interbase Seth La Fera (Campione d'Olanda e d'Europa con il Neptunus Rotterdam).
Una richiesta ufficiale è stata fatta al Sala Baganza per il terza base Zileri e per l'esterno centro Federico Comelli.
This post was published on 24 Novembre 2003 13:30
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…