Lo chiamavano “little Matsui”, ma secondo molti scout sarà in assoluto il miglior interbase delle Grandi Leghe.
Kazuo Matsui ha annunciato che lascerà i Seibu Lions per tentare l'avventura americana.
L'asta per prenderlo sarà caldissima, se è vero, come sostiene un General Manager rimasto anonimo, che Kazuo è “il miglior affare possibile oggi”.
Uomo di grande velocità, il piccolo Matsui è a 28 anni anche un battitore di considerevole potenza. Nel 2002 ha realizzato 36 fuoricampo e nel 2003 si è quasi ripetuto con 33.
Pare che la decisione di Kazuo di emigrare sia dovuta anche all'orientamento della nazionale giapponese a schierare come titolare ad Atene l'interbase degli Yomiuri Giants Tomohiro Nioka.
Un altro giapponese che viaggia vero le Majors è il closer Akinori Otsuka dei Chunichi Dragons. I Padres hanno infatti pagato 300.000 dollari per acquisire i suoi diritti.
Otsuka è stato una star assoluta prima di avere problemi al gomito. La sua palla veloce arriva a 95 miglia all'ora e il suo lancio 'killer' è lo slider.
This post was published on 27 Novembre 2003 17:01
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…