Il Neptunus Rotterdam Campione d'Olanda ha compiuto due mosse molto importanti sul mercato, assicurandosi dal PSV il talentuoso interno antillano Raily Legito (terza base e interbase, soprattutto fortissimo battitore) e dallo Sparta il giovane Stjin Gabriels, uno dei più promettenti battitori dell'ultima generazione. Il Neptunus ha ingaggiato sempre dal PSV il lanciatore Nijhoff e ha prelevato l'altro lanciatore Naterop dallo Sparta.
I Campioni hanno poi ceduto i lanciatori De Rijcke ed Hermans e l'esterno Veugelers allo Sparta e il lanciatore Remmerswaal all'Almere 90.
Rotterdam sarà per l'Unione Europea la Capitale dello sport nel 2005, anno in cui ospiterà il Mondiale.
L'Almere ha a sua volta prelevato dal PSV, che sembra letteralmente in smobilitazione, il ricevitore Fluonia e l'esterno della nazionale Engelhardt.
L'Hcaw Mr Cocker, eterno secondo del campionato dutch, ha acquistato il lanciatore Merrill dal TornADO.
Il Kinheim ha acquistato a sua volta il ricevitore Balentina e il terza base Simon dal PSV.
Il TornADO ha ingaggiato il croato di origine americana Summers.
Infine, l'esterno Bernardus dall'Hcaw si è trasferito al Kinheim.
This post was published on 29 Novembre 2003 17:39
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen