La Grecia ha ottenuto il suo pass per le Olimpiadi di Atene in qualità di paese organizzatore e ora sta preparando la squadra che disputerà i Giochi.
Presso la struttura dei Baltimore Orioles di Fort Lauderdale in Florida si è svolto un primo raduno di 40 giocatori. La lista comprende Nick Markakis (prima scelta degli Orioles nel 'draft' dello scorso giugno) e Chris Lemonis (che gioca in Triplo A ad Ottawa come prima base), già protagonisti del secondo posto greco agli Europei di luglio.
Lo scout degli Orioles Rob Derksen è stato confermato come manager e dello staff fa parte il coach di UCLA Mike Riskas, personaggio fondamentale per l'introduzione del baseball in Grecia negli scorsi anni.
Il proprietario degli Orioles Peter Angelos è ovviamente coinvolto in maniera diretta nell'operazione: “Gli Orioles continueranno a supportare il progetto, ma per lo sviluppo del baseball in Grecia è necessario che la Federazione diventi economicamente indipendente” ha detto Angelos.
Il miliardario americano ha anche voluto ringraziare la Major League Baseball: “Il supporto di Bud Selig al progetto è stato entusiastico” ha concluso.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…