I Phillies hanno deciso di prendersi il rischio Eric Milton. Philadelphia ha infatti ingaggiato il lanciatore mancino nonostante la stagione 2003 sia stata la peggiore di una carriera decisamente consistente. Milton, che dal 1998 al 2002 ha lanciato da partente in 31 partite e 194 inning mediamente, nel 2003 è salito sul monte solo per 17 riprese.
“Ci ha detto che sta bene” ha detto il General Manager dei Phillies Wade “E con lui abbiamo una rotazione veramente forte”.
Milton ha uno stipendio da 9 milioni di dollari per il 2004 ed è libero al termine del prossimo campionato.
Ai Twins in cambio vanno il rilievo Carlos Silva e l'interno Nick Punto, oltre ad un giocatore che verrà nominato successivamente.
Il mercato è per il resto molto attento alle mosse degli Yankees che sono alle prese con almeno 3 casi abbastanza scottanti.
New York ha fatto un'offerta al bomber Gary Sheffield, ma secondo un quotidiano della Grande Mela la differenza tra domanda e offerta sarebbe 'sostanziale'.
Da un momento all'altro si attende l'annuncio del passaggio aggli Yankees del rilievo Tom Gordon, un affare per molti fatto ma che il management di Streinbrenner non annuncia.
Infine, sono serrate le trattative per il rinnovo del contratto di Andy Petitte, dopo che Schilling ha preso la strada degli arci rivali di Boston.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…