‘Squarcia ha mostrato l’espressa volontà di voler far ritorno a Parma.
Noi siamo stati ben contenti di farlo rientrare nei nostri piani, perchè è sempre stato un nostro giocatore e abbiamo continuato a seguirlo con molta attenzione, crediamo che con lui Parma abbia ritrovato uno dei migliori esterni del campionato!
Con queste parole Massimo Fochi ha annunciato un altro gradito ritorno tra le file della squadra ducale, quello di Alessandro Squarcia.
Squarcia ha giocato l’anno scorso nella Palfinger Reggio Emilia, chiudendo la stagione con una media battuta di .279 in 35 partite giocate, ricoprendo per lo più il ruolo di esterno destro, assolutamente perfetto in difesa, dove non ha commesso errori.
Squarcia, 31 anni, ha sempre giocato nel Parma (società proprietaria del cartellino) dal 1988 al 2000, tranne una breve parentesi a Collecchio nel 1993, mentre negli ultimi tre anni ha giocato a Reggio Emilia.
This post was published on 7 Gennaio 2004 14:12
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…