Un fuoricampo del Major Leaguer nicaraguenze Marvin Benard ha dato la vittoria per 3-2 nella gara decisiva di semifinale ai Gigantes del Cibao, che per la prima volta approdano alla finale della lega dominicana.
Da questa notte affrontano nella serie che assegna il titolo le Tigres del Licey.
Licey, una delle formazioni più amate dell'isola, conta su un attacco eccellente, trascinato dalle sta D'Angelo Jimenez e Josè Offerman.
Vincere quest'anno il titolo assume per le formazioni dominicane un significato particolare. Le “World Series” del Caribe si giocano infatti nel 2004 proprio a Santo Domingo.
This post was published on 23 Gennaio 2004 12:21
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…